Eine Villa, eingerichtet mit Liebe zum Detail, zum Wohlfühlen mit idyllischem Garten und alten Zypressen.
am 05.09.2013
Wer Ruhe liebt und Natur mag, kommt hier voll auf seine Kosten. Die Ferienwohnung hat uns sehr gut gefallen, alles war vorhanden und so wie in der Beschreibung aufgeführt. Die Wohnung ist liebevoll im venezianischen Stil eingerichtet. Der Vermieter ist sehr nett und angenehm, kann nur positives darüber berichten...
MEHR : http://www.atraveo.de/777228
Aber auch die Parkanlage der Villa lädt zum Ausruhen und Genießen ein.
Chiedi a Monika1967Wien in merito a Villa Anita Guesthouse
Abbiamo alloggiato a Villa Anita a Pasqua, e siamo stati benissimo. La casa è davvero molto bella, le stanze pulite e curate, l'atmosfera autentica e rilassante.. Il giardino, poi, è in realtà un parco vero e proprio! Anche la posizione è ottimale, a due minuti di orologio dal casello dell'autostrada, e vicino a tutte le più importanti attrazioni della zona, come Redipuglia (ci siamo arrivati in cinque minuti) o il castello di Miramare. La struttura è molto adatta anche a chi viaggia con i bambini, perché a disposizione c'è praticamente un appartamento al piano terra (affacciato al giardino), con una cucina funzionale e ben attrezzata (con forno, microonde, lavastoviglie e tutto il necessario); il bagno è grande ed ha sia la doccia che la vasca. E i nostri bimbi (di 4 e 5 anni) si sono divertiti un sacco ad "esplorare"il parco.. Anche l'accoglienza, cordiale e "familiare", è all'altezza del luogo. Ci torneremo di sicuro!
Non mi aspettavo di trovare appena uscita dall' aeroporto di Trieste tanto verde e un' atmosfera da SPA in un ambiente d' epoca ma allo stesso tempo con soluzioni eco compatibili.
Dovendo ripartire la mattina dopo non ho potuto godere del parco, anche se la colazione arricchita di mieli locali mi ha parzialmente compensato della breve permanenza.
Da ritornarci avendo più tempo.
“Guesthouse unica”
Villa Anita è unica per la collocazione in una bella villa ottocentesca immersa in un bellissimo parco che ti infonde tranquillità e ti offre un soggiorno molto piacevole. Camere spaziose, molto curate e pulite; bagno con vasca idromassaggio e doccia separata con ottimo servizio di pulizia e di corredi. Buona la colazione anche se non guasterebbe (per avere il massimo) qualcosa di sfiziosetto preparato dalle mani della gentile (e "ciacolona") sig.ra Elena.Ma la sua assistenza e cordialità è veramente ottima.
Qualità/prezzo molto conveniente.
Quando saremo in zona ci ritorneremo sicuramente.
Grazie
P. e R.
Chiedi a PieroFE in merito a Villa Anita Guesthouse